Benvenuti a Plaus in Alto Adige

Plaus nell'area di vacanze Merano e dintorni

La più cordiale ospitalità legata alle tradizioni di questi luoghi immersi nello splendido paesaggio naturale della bassa Val Venosta caratterizza anche il paesino di Plaus che fa ancora parte dell'area di vacanze di Merano e dintorni.

Costituisce un punto di partenza ideale non solo per bellissime passeggiate panoramiche lungo entrambi i versanti dell'ampia vallata, ma anche per escursioni più impegnative che portano sulle varie cime del Gruppo di Tessa le cui pareti rocciose fanno da sfondo a questo simpatico paesino. Anche gli appassionati della bicicletta non avranno che da scegliere tra le classiche piste ciclabili del Lungoadige e i percorsi più impegnativi che attraversano la mezzacosta. E chi si interessa di arte, potrà ammirare il ciclo di pitture murali all'esterno delle mura che circondano la chiesa parrocchiale, un'opera dell'artista altoatesino Luis Stefan Stecher dedicata alla tematica storica della danza macabra.

Anche per quanto riguarda l'offerta di pernottamento, Plaus offre di tutto, dal confortevole albergo wellness fino all'accogliente appartamento in residence.

Una selezione di alloggi a Plaus, Alto Adige:

***s Wohlfühlhotel Lena
Wohlfühlhotel Lena
Fam. WeithalerVia stazione 7, 39025 PlausHomepage

Ulteriori sistemazioni per le Vostre ferie a Plaus.